PRENOTA ORA

EVENTO SCADUTO

INDIRIZZO

Via Noto, 10
20141 Milano

Prezzi, Disponibilità e Prenotazioni

Vuoi passare la serata di Halloween del 31 ottobre 2022 in un bel ristorante di Milano? Fra i più attivi della città c’è il ristorante Lo Stacco di Via Noto 10, una delle traverse di Via Ripamonti. Conosciuto da tutti come la location del divertimento, oltre che del buon cibo.

Divertimento e buon cibo

Il ristorante dispone di un enorme open space, arredato con colori caldi e attrezzato per ogni tipo di evento o festa. È così nella notte delle streghe, una delle ricorrenze più attese di tutto l’anno. Lo Stacco propone un divertente Show durante la cena Show con il presentatore/cantante Raffael. Nel dopocena. immancabile ed esilarante lo show proposto delle Drag queen, dalle 22.15 alle 23.30. La notte delle streghe è sempre più vicina e non bisogna farsi trovare impreparati!

Tra i tavoli e sedie in legno scuro del ristorante di Via Noto, in un’atmosfera di per sé calda e che già richiama alle tonalità “zucca” dell’arancione, potrete gustare un menù completo, con piatti di qualità e dal sapore delicato, pensato appositamente per la serata del 31 ottobre.

Nel dopocena verranno proposti ben due shows dei 9 protagonisti del musical: “NIGHTMARE BEFORE CHRISTMAS” (in scena la sera stessa al Teatro Santa Vittoria di Sesto San Giovanni) e dj set fino alle 3.00.

Una notte imperdibile per l’Halloween allo Stacco di Milano