INDIRIZZO

Corso di Porta Ticinese, 32

Prezzi, Disponibilità e Prenotazioni

Open Bar
20 €
I prezzi si intendono in prevendita.

Notte di terrore al Blackout di Milano. Nel cuore della splendida cornice della movida Milanese, e più precisamente in Corso di Porta Ticinese, 32 nasce questa splendida struttura. Facilmente raggiungibile con ogni mezzo di superficie e in automobile è da sempre il punto di riferimento del divertimento e dello svago.

Una location moderna nel cuore della movida

Il Blackout di Milano si presenta come una grande struttura, dagli ampi spazi, sapientemente divisi in diverse sale. Ben 290 mq. di puro divertimento!

la discoteca è arredata in stile moderno e presenta degli impianti audio di ultima generazione, per offrire solo il meglio ad ogni cliente. La struttura propone anche ottimi e gustosi aperitivi che sono solo il preludio di una notte indimenticabile!

Halloween al Blackout di Milano

Per festeggiare in grande stile la notte più horror dell’anno, il 31 Ottobre, il Blackout di Milano si veste di tenebre. Streghe, zombie e vampiri saranno i protagonisti della serata in un Party che si preannuncia esclusivo e all’insegna del divertimento.

Per l’occasione, il locale propone la formula OPEN BAR. Tanto divertimento assicurato grazie anche alla musica proposta fino alle prime ore del mattino dai bravissimi Dj Set della struttura.

Inizio Serata: Ore 23:00
Dj Set: Miky Heic & Toto Deejay Aka Vox Southern

HALLOWEEN BLACKOUT MILANO 2018:

OPEN BAR 20 €