PRENOTA ORA

EVENTO SCADUTO

INDIRIZZO

Piazzale Susa, 1
20133 Milano

Prezzi, Disponibilità e Prenotazioni

I prezzi indicati si intendono in prevendita.

Halloween è leggenda, la notte oscura, la notte delle streghe, in cui il confine fra i morti e i vivi si fa sottilissimo, una ricorrenza antica che ancora oggi festeggiamo. Eppure Halloween è anche modernità, proprio come al Baia Luna di Milano!

Per una festa divertente e indimenticabile

Un ristorante e lounge bar nato in piazzale Susa 1 a Milano, che offre per l’occasione una serata da vivere in uno splendido locale non solo elegante e all’avanguardia, ma anche eccentrico e divertente. Diviso in tre differenti ambienti distribuiti su due piani diversi, troviamo il lounge bar con tavolini esterni e le due sale del famoso ristorante.

Questo locale non è famoso solo per la sua anima vivace, ma anche per il suo modificarsi a seconda delle diverse esigenze. Capace, infatti, di ospitare feste private, showcase, convegni e dotato di un potente impianto audio, schermi tv e video proiettore, non perde nessuna occasione per dare il via ad una serata a tema, davvero frizzante.

Tra horror e buon gusto

Azzeccata dunque la scelta di svolgere l’evento più terrificante della città, con un’esilarante spettacolo della Drag Queen La Wanda Gastrica creato appositamente per festeggiare Halloween, in questo splendido Lounge bar che proporrà una irresistibile horror dinner!

Subito dopo la cena in formula ALL INCLUSIVE o in alternativa i golosi Giropizza o Giropasta, dalle h 23:00, si potrà godere di una serata all’insegna della musica e del divertimento fino alle prime ore del mattino!

L’ingresso è consentito ad un pubblico maggiorenne, consigliato Halloween Dresscode.

La mia posizione
Ottieni i Percorsi
La mia posizione
Ottieni i Percorsi