Halloween 2022: i migliori locali a Milano da conoscere

Halloween 2022: i migliori locali a Milano da conoscere

La notte di Halloween si avvicina e nei locali patinati e alla moda milanese c’è fermento!

Un turbinio di eventi, feste a tema e party vengono organizzati e proposti in occasione della festa più spaventosa e horror dell’anno. Milano anche in questa occasione si rivela regina delle tendenze.

C’è ne davvero per tutti i gusti e ognuno può trovare la soluzione perfetta per trascorrere una giornata di Halloween assolutamente indimenticabile e…da brividi!

In questo articola abbiamo raccolto le proposte dei migliori locali di Milano assolutamente da conoscere e da non perdere.

Tra zucche, fantasmi, mummie e creature mostruose, la notte di Halloween, con le sue tradizioni celtiche approda a Milano, diventando la protagonista assoluta.

A tutti gli amanti del brivido e del divertimento, non resta che indossare il loro abito più tetro e cupo e andare alla conquista di Milano.

JUST CAVALLI

La rinomata e famosa discoteca Just Cavalli di Milano, anche in occasione della festa di Halloween vuole proporsi come la protagonista della notte milanese.

Il suo ambiente chic e alla moda, viene trasformato per la notte di Halloween in un vero e proprio teatro degli orrori.

La struttura, situata ai piedi della bella e imponente Torre Branca e immerso nel verde del bel Parco Sempione è la soluzione ideale per trascorrere un’indimenticabile notte di Halloween 2022.

MILANO LOUNGE

Il Milano Lounge è la soluzione perfetta per chi ricerca una location dove degustare un ottimo aperitivo e trascorrere subito dopo una lunga notte di puro divertimento.

La struttura, situata nella bella e comoda zona Sempione, si veste a tema per l’occasione: fantasmi, ragni e mummie si aggireranno per il locale.

Il ricco e gustoso aperitivo, perfetto per soddisfare anche i palati più golosi ed esigenti, sarà seguito da tanta musica fino alle prime ore del mattino, per trasportare tutti in una dimensione unica fatta di orrori.

THE CLUB

Il The Club è da sempre riconosciuto come una delle discoteche più famose di Milano.

Conosciuto e apprezzato da sempre, in occasione della notte di Halloween apre le sue porte a tutto ciò che di più terrificante e pauroso possa esistere.

Viene proposto un vero e proprio party horror, dove si potrà ballare in pista travestiti e con le maschere più tetre a cui si può pensare.

Musica e tanto divertimento fino alle prime ore del mattino, caratterizzano la lunga notte horror della discoteca The Club di Milano.

55 MILANO

Il 55 Milano anche per l’edizione 2022 propone un lungo party horror in occasione di Halloween.

Il club si trasformerà per l’occasione in un luogo lugubre e infestato dalle più spaventose creature viventi di cui si possa immaginare.

Fantasmi e mostri saranno pronti a terrorizzare chiunque durante il ricco aperitivo o nel dopocena.

La notte si preannuncia lunga e ricca di divertimento, grazie alla migliore musica che farà ballare e scatenare tutti fino alle prime ore del mattino.

LOCALI PER BAMBINI

Halloween è decisamente una notte magica: le sue zucche intagliate, i dolcetti a tema buoni e profumati e la possibilità di trasformarsi in un mostro spaventoso, affascinano decisamente ogni bambino.

Sono tanti i locali di Milano che si organizzano per far divertire tutti i bambini, con laboratori, party e caccie al tesoro tutti rigorosamente a tema horror.

Inoltre la città di Milano si prepara ed organizza percorsi per andare alla sua scoperta, un viaggio a ritroso nel tempo in cui sono i protagonisti indiscussi teschi, fantasmi e diavoli.

Attraverso le differenti epoche, sarà il lato più pauroso della città ad emergere, evoncando le mille leggende che popolano le mure di diverse location come Palazzo Marino o il Duomo di Milano con il celebre fantasma di Carolina.

O ancora, il fantasma dell’opera che si aggira ancora per il Teatro alla Scala, o l’angelo decapitato in cima al campanile di San Gottardo.

Insomma c’è ne per tutti i gusti, l’importante è rendere unica e indimenticabile la giornata di Halloween 2022.